Fornire un feedback sull'accessibilità del sito comunale

Servizio attivo

Rendere accessibile un sito web non è un punto d'arrivo, ma un impegnativo percorso che coinvolge ogni momento della realizzazione, dal progetto alla manutenzione.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini.

Descrizione

Rendere accessibile un sito web non è un punto d'arrivo, ma un impegnativo percorso che coinvolge ogni momento della realizzazione, dal progetto alla manutenzione.
Nella convinzione che l'obiettivo finale non sia unicamente quello di ottenere bollini e certificazioni dai validatori automatici ma di soddisfare pienamente le esigenze degli utenti, si considera fondamentale il loro riscontro al fine di valutare la reale accessibilità del sito.

Come fare

Cliccare sul pulsante presente in questa pagina per accedere al modulo feedback sull'accessibilità.

Cosa serve

Nessuna documentazione richiesta.

Cosa si ottiene

La presentazione di un riscontro presso l'amministrazione comunale in merito all'accessibilità generale del sito.

Tempi e scadenze

E' possibile compilare l'istanza online sull'accessibilità in ogni momento.

Costi

La presentazione dell'istanza è gratuita.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Fornire un feedback sull'accessibilità del sito comunale direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Segreteria

Piazza Matteotti, 26826 Secugnago LO, Italia

Telefono: 0377 807005 - int. 2
Email: segreteria@comune.secugnago.lo.it

Pagina aggiornata il 01/07/2024