CRED 2022

PREISCRIZIONE AL C.R.E.D. 2022

A.S.D. GIOCOSPORT IN COLLABORAZIONE CON I COMUNI DI
SECUGNAGO E TURANO

Gent.mi Genitori, poiché quest'anno non sarà possibile utilizzare gli spazi della Scuola Primaria di Secugnago in quanto sono previsti per l'estate lavori di ristrutturazione, il C.R.E.D. 2022 quest'anno si svolgerà secondo le seguenti modalità:

• I bambini dai 3 anni (entro il 31 dicembre 2022) fino ai 6 anni che hanno frequentato la classe prima della Scuola Primaria) potranno usufruire dei locali della Scuola dell'Infanzia di BREMBIO
  • I bambini /ragazzi dai 7 anni fino ai 13 anni usufruiranno della struttura sita a Turano.

Il C.R.E.D. avrà inizio il 4 Luglio 2022 e terminerà il 29 Luglio 2022.

COSTI E SERVIZI

• 10 euro di iscrizione che verranno pagati una volta sola più costo settimanale di
  • 50,00 euro contributo settimanale per i bambini dai 3 ai 6 anni (40 euro il secondo fratello/sorella)
  • 45 euro per i ragazzi dai 7 anni in poi (35 euro il secondo fratello /sorella)
  • servizio mensa 5,00 euro costo giornaliero e sarà fornita da un' azienda esterna, servito da un professionista con le certificazioni nec essarie e potrà essere pagato settimana per settimana.

SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA

• INGRESSO dalle ore 8:00 alle ore 9:00
  • USCITA per pranzo (alle ore 12:00 con rientro ore 13:30)
  • USCITA pomeridiana dal le ore 16:00 alle ore 16:30

• MATTINATA attività didattica e di manualità e attività ludico motoria o sportiva
  • PRANZO
  • ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO post pranzo
  • POMERIGGIO attività di manualità o inerente alle attitudini del gruppo e attività ludi motoria o sportiva.

Questa preiscrizione, si rende indispensabile per poter quantificare i ragazzi che usufruirebbero dello Scuolabus (con un costo simbolico per poterne giustificare l'utilizzo).

Per ulteriori informazioni potrete contattare il rappresentante legale dell'A.S.D. GIOCOSPORT Bertoglio Mauro 3428610869 oppure inviare mail a info.giocosport@libero.it

Giovedi 28 Aprile 2022