Avviso di nuova distribuzione di buoni alimentari

Data:
31 Dicembre 2020
Immagine non trovata

Secugnago, 30/12/2020
Prot. n. 4248

AVVISO PUBBLICO PER L’ ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

 

In attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 30/03/2020 (“Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”), nonché in ragione della deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 29.12.2020

SI AVVISA

  • che la domanda per l’accesso ai buoni alimentari, debitamente compilata e sottoscritta secondo gli allegati modelli e criteri, dovrà essere presentata al protocollo del Comune, entro e non oltre sabato 23 gennaio 2021, preferibilmente a mezzo PEC o e-mail agli indirizzi:
       

    (in caso di invio tramite PEC o e-mail è necessario allegare copia del documento di identità).

  • che sul sito istituzionale del Comune e presso l’Ufficio Segreteria, negli orari di apertura al pubblico, è disponibile il modello di domanda per la richiesta di ammissione alle misure urgenti di solidarietà alimentare.

Si informa altresì che le domande potranno essere verificate dagli organi competenti e in caso di falsità dei dati dichiarati, verranno applicate le sanzioni penali di cui all’art. 76 del D.P.R. 445/2000 e dichiarata la decadenza dei benefici.

IL SINDACO
Avv. Mauro Salvalaglio
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 20 Gennaio 2021