Avviso alla cittadinanza di Secugnago

Integrazione servizio raccolta rifiuti

24 Dicembre 2020

INTEGRAZIONE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

Si informa la Cittadinanza che dal mese di febbraio 2021, il Comune provvederà anche al ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).
In particolare, tale servizio verrà erogato a mesi alterni (un mese ritiro ingombranti ed il mese successivo ritiro RAEE), l’ultimo lunedì del mese e previa prenotazione, contattando con adeguato anticipo l’Ufficio Tecnico tramite e-mail (areatecnica@comune.secugnago.lo.it) o telefonicamente (0377807005 int. 5 il mercoledì o il sabato mattina).
Si precisa che il servizio di ritiro ingombranti non è usufruibile in caso di smaltimento di materiale particolarmente voluminoso (a titolo esemplificativo: quantità di mobili derivanti da traslochi o modifica di interi ambienti domestici, ovvero inerti in quantità significative generati da opere edili, poiché in simili circostanze devono provvedere al ritiro le aziende incaricate dall’utente).
Nel contempo si segnala che sono disponibili i calendari relativi alla raccolta rifiuti per il 2021.

Avv. Mauro Salvalaglio

Mercoledi 20 Gennaio 2021