È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità profilo professionale istruttore amministrativo contabile, area degli istruttori (di cui n. 1 unità da assegnare al servizio finanziario del comune di Castelgerundo e n. 1 unità da assegnare al servizio finanziario del comune di Secugnago).
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Il presente bando di concorso è pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento inPA https://www.inpa.gov.it, all’albo pretorio on line e nel sito web istituzionale del Comune di Castelgerundo, nella Home Page e nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso” e nel sito web istituzionale del Comune di Secugnago.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere registrate, compilate e presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica inPA – Portale del Reclutamento, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS, compilando il relativo modulo on-line appositamente predisposto, previa lettura del presente Bando di concorso, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE IL 24° GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI INDIZIONE DEL PRESENTE CONCORSO SUL PORTALE inPA.
(Scadenza 30 novembre 2024 ore 23:59)