Bando di Concorso

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 (UNO) POSTO AVENTE IL PROFILO DI “AUTISTA SCUOLABUS - OPERAIO SPECIALIZZATO – MESSO NOTIFICATORE” - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CAT. GIUR. B).

Data:

04 ottobre 2024

Descrizione

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (uno) posto, a tempo indeterminato e pieno, di “AUTISTA SCUOLABUS OPERAIO SPECIALIZZATO – MESSO NOTIFICATORE” - Area degli Operatore Esperti, di cui al vigente C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, sottoscritto il 16 novembre 2022.

DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE:

Le attività richieste al vincitore del concorso sono le seguenti:

• Profilo professionale: “AUTISTA SCUOLABUS - OPERAIO SPECIALIZZATO – MESSO NOTIFICATORE”
  • Contenuto del profilo professionale: addetto alla conduzione dello Scuolabus, ai servizi tecnico-manutentivi (aree verdi, viabilità, demanio e patrimonio comunale) e mansioni di messo notificatore.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

Il presente bando viene pubblicato sul Portale Unico del reclutamento (InPA) di cui all'art. 35 ter del D.Lgs. n. 165/2001. È, altresì, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Secugnago e sul sito istituzionale del Comune di Secugnago nella HOME PAGE e nella sezione "Amministrazione trasparente", sottosezione "Bandi di concorso".

La domanda di partecipazione al suddetto concorso va presentata entro le ore:

23:59 del 4 Novembre 2024,

esclusivamente tramite compilazione della domanda sul Portale Unico del Reclutamento, accedendovi tramite credenziali, SPID, CIE, CNS o eIDAS, selezionando il "BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 “AUTISTA SCUOLABUS-OPERAIO SPECIALIZZATO – MESSO NOTIFICATORE” – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA DESTINARE ALL’AREA TECNICA"

Codice InPA concorso: C_I5610012024

Ufficio Segreteria