Avviso relativo all' App "MySecugnago"

Informazioni in merito all' App "MySecugnago" (applicazione istituzionale del Comune di Secugnago)

Data:

24 luglio 2024

Descrizione

Si informano tutti coloro che hanno installata sul proprio smartphone o tablet l'App "MySecugnago", che a fronte dell'aggiornamento del sito web con le nuove direttive AGID, è necessario provvedere ad aggiornare anche tale applicazione. Senza tale aggiornamento non sarà possibile continuare a ricevere le notizie e usufruire dei servizi e delle informazioni messe a disposizione dal Comune di Secugnago.

Per la corretta installazione è necessario prima disinstallare quella vecchia dal proprio smartphone o tablet e poi provvedere ad installare la nuova versione scaricandola direttamente da Google Play per i dispositivi Android e da App Store di Apple per i dispositivi IOS.

Il nome dell'App da scaricare è come detto "MySecugnago" e l'icona grafica di riferimento è lo stemma comunale su sfondo blu.

Ufficio Segreteria

Piazza Matteotti, 26826 Secugnago LO, Italia