Bando per la concessione di contributi ordinari a società sportive dilettantistiche, associazioni di volontariato e associazioni di promozione culturale s/o sociale senza scopo di lucro - Anno 2022

Data di pubblicazione:
19 Aprile 2022

PUBBLICATO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI A SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE, ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE CULTURALE E/O SOCIALE SENZA SCOPO DI LUCRO - ANNO 2022

La deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 13.04.2022 ha stabilito nel giorno 20 maggio 2022 ore 12:00 il termine di consegna per le domande di contributo ordinario richiedibile dalle società sportive, dalle associazioni di volontariato e dalle ssociazioni di promozione culturale e/o sociale senza scopo di lucro.
Il bando e la relativa modulistica, oltre che in allegato alla presente pubblicazione, possono essere scaricati anche accedendo all'Albo Pretorio del Comune di Secugnago o ritirati presso l’Ufficio Segreteria.

AREA AFFARI GENERALI
Il Responsabile